
BTSR e LATI: un filo lungo più di vent’anni tra innovazione e valori condivisi
BTSR, azienda il cui nome significa Best Technology Study Research, sviluppa soluzioni tecnologiche avanzate per il controllo della tensione del filo in processi industriali ad alta automazione presenti principalmente in ambito tessile

Compound elettricamente conduttivo per cisterne: sicurezza e prestazioni nei sistemi di trasporto carburanti
L’azienda inglese Fairfax 3D Design ha scelto i compound elettricamente conduttivi LATIOHM per realizzare le sue innovative valvole di sfogo.

Compound strutturali per dispositivi di sicurezza carburanti: il caso SpinCap®
SpinCap® è un sistema di chiusura intelligente per serbatoi di carburanti, ideato per consentire l’accesso al rifornimento esclusivamente a personale autorizzato.

Compound elettricamente conduttivo per caldaie a condensazione: sicurezza e prestazioni nel settore HVAC
Il continuo miglioramento dei livelli di confort presenti nei luoghi chiusi in cui si vive e lavora è ottenuto grazie alle soluzioni che i professionisti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento mettono a nostra disposizione.

Compound antistatico per nastri trasportatori: sicurezza e prestazioni con LATISTAT
Sono innumerevoli le situazioni in cui la presenza di cariche elettrostatiche costituisce un problema, sia per la sicurezza delle persone che per l’integrità e la funzionalità di dispositivi elettrici ed elettronici.

Compound elettroconduttivo per applicazioni ATEX: sicurezza nei materiali polimerici
I rischi legati all’accumulo di cariche elettrostatiche sono ormai noti e da tempo oggetto di regolamentazioni severe come la direttiva 2014/34/EU ATEX.

Compound elettricamente conduttivo antistatico: sicurezza e controllo delle interferenze
Svantek, azienda leader nella produzione di misuratori di rumore e vibrazione, ha deciso di adottare con successo i compound elettricamente conduttivi LATIOHM per la realizzazione dell’involucro del suo nuovo dosimetro professionale SV 104 IS.