
Ottobock sceglie LATI per perfezionare le sue soluzioni ortopediche

Nastri trasportatori alimentari più sicuri grazie ai compound rilevabili
Polimeri tecnici metal detectable per il food processing: tracciabilità e sicurezza diventano lo standard nei materiali plastici per il contatto alimentare. Il caso GANAL.

CEJN sceglie i compound rilevabili LATI: stop alle contaminazioni!
Scopri perché CEJN ha selezionato i materiali termoplastici rilevabili di LATI per la produzione della nuova pistola di soffiaggio 208 Detect

Materiali plastici rilevabili affidabili per ambienti di produzione alimentare esigenti
Nel settore alimentare, altamente regolamentato ed esigente, sicurezza, durata e igiene sono fondamentali

Askoll, Innovatori per Natura
In un mondo sempre più attento alla sostenibilità, le aziende stanno adottando strategie volte a ridurre il consumo di risorse e a minimizzare l’impatto ambientale dei loro prodotti.

Materiali LATI per sistemi fotovoltaici: i compound autolubrificanti per la massima efficienza
GGB sceglie il compound autolubrificante LATI per le sue boccole usate per attrezzare gli elementi di pilotaggio dei tracker solari.

Le elettrovalvole in tecnopolimero ODE per Vending&OCS
ODE | Solenoid Valves per ridurre il piombo nei prodotti in ottone ha scelto il LARTON G/40 di LATI, un compound a base PPS con fibra di vetro.

Compound rilevabile per industria alimentare: sicurezza e prevenzione della contaminazione
Il richiamo di un prodotto alimentare dal mercato può arrecare conseguenze molto gravi al produttore e alla filiera coinvolta. La vendita di un alimento inquinato danneggia pesantemente l’immagine e la reputazione di un intero settore

Compound autolubrificante per interruttori elettrici: prestazioni, affidabilità e manutenzione ridotta
Innovare ottimizzando le interazioni fra l’uomo, le macchine e l’ambiente. Questo principio anima da sempre i progettisti di Schneider Electric, azienda multinazionale leader nel settore della gestione dell’energia elettrica.

Compound autolubrificante per DPI: efficienza e comfort nei sistemi di protezione ENHA
É proprio l’attenzione massima verso salvaguardia e vestibilità il credo di ENHA, azienda tedesca leader nella produzione di sistemi di protezione per il capo, il volto, l’udito e l’apparato respiratorio.

Compound autolubrificante per boccole: efficienza, durata e silenziosità nei sistemi meccanici
Un importante costruttore di carrelli elevatori ha disegnato un innovativo sistema di guida in cui la colonna sterzante può essere spostata di 30°, favorendo l’ingresso e l’uscita dell’operatore dalla cabina di guida.

Compound autolubrificante per applicazioni nautiche
Le applicazioni destinate al settore nautico sono fra quelle sottoposte agli stress più gravosi dal punto di vista meccanico, termico e ambientale.